In concomitanza con l’arrivo della primavera  per consentire ad estetiste e onicotecniche di prendersi cura delle unghie della clientela, Mollon Pro ha di recente creato Régénerée Nail Therapy, un prezioso trattamento rigenerante – caratterizzato da un base coat e da un top coat – che ricostruisce in modo efficace e rafforza la struttura naturale della lamina ungueale, levigando la superficie e donando grande brillantezza. Particolarmente indicato per unghie fragili, si distingue per principi attivi fortemente rigenerativi, che ripristinano l’equilibrio biologico dell’unghia, la rafforzano e ne rinnovano la struttura.

Antifungineo e antibatterico, Régénerée Nail Terapy rinnova rapidamente la naturale elasticità e flessibilità delle unghie, stimolandone la crescita.

Si tratta di un prodotto veramente straordinario, la forte richiesta da parte delle farmacie, per la sua commercializzazione, ne fa davvero di un prodotto esclusivo.

Il cliente finale è sempre più alla ricerca di prodotti che si prendano cura della propria salute, e la crescente richiesta ha spinto Mollon Pro a creare questa sinergia tra bellezza e prevenzione.

Per esibire le tue unghie con orgoglio, devi occupartene tutti i giorni: fortificarle, curarle e proteggerle.

La salute delle unghie rispecchia il benessere dell’organismo per cui è importante prendersene cura in modo corretto!